Cade nel catrame e rischia di morire. Meraviglioso il salvataggio dei volontari

Home > Animali > Cade nel catrame e rischia di morire. Meraviglioso il salvataggio dei volontari

Questo povero cane è caduto nel catrame caldo in India. Tutto il suo corpo era paralizzato. E’ rimasto sdraiato nel centro della strada, davanti all’indifferenza dei passanti. Era solo e in attesa del suo triste epilogo, fino a quando una persona di buon cuore ha contattato l’organizzazione Animal Aid Unlimited chiedendo un aiuto urgente. Quando i volontari dell’associazione sono intervenuti, hanno visto una scena terribile.

Perro-desesperado-cubierto-de-alquitran

“Non riuscivamo a credere ai nostri occhi. L’unico sentore di vita era che muoveva gli occhi da una parte all’altra. Era nel panico più totale. Il suo corpo era completamente paralizzato” ha dichiarato uno dei soccorritori.

Perro-con-alquitran

“Il catrame gli stata ostruendo le vie respiratorie. Era praticamente agonizzante.”

Este-perro-cayo-en-asfalto-caliente

Ci sono volute 4 ore per liberare il piccolo cagnolino. “Abbiamo utilizzato dell’olio vegetale, facendo attenzione a non fargli del male. Lui ci guardava impaurito, ma aveva capito che lo stavamo aiutando.”

Tardaron-tres-horas-en-retirar-el-asfalto

“Non è stato facile. Chissà da quanto tempo il poverino era in quelle condizioni. Eravamo indignati per l’indifferenza di coloro che gli erano passati davanti e lo avevano abbandonato al suo triste destino.”

Voluntarios-ayudando-a-un-perro

Ma ora le sue pene stavano per finire. Finalmente c’era qualcuno che si stava occupando di lui, che lo stava liberando da quel fardello mortale.

Perro-cubierto-de-alquitran

“Mentre cercavamo di pulirlo, lo accarezzavamo e gli facevamo sentire che non era più solo.”

Retirando-el-alquitran

Finalmente dopo 4 ore era libero.

Retiran-en-alquitran

“Si portava dietro ancora gli strascichi di quelle ore di prigionia forzata. Ma ha recuperato in fretta.”

Perro-rescatado-1

Ora è libero di vivere circondato dall’amore delle persone che lo hanno salvato.”Il fatto che siamo riusciti a salvarlo nonostante la cattiveria di chi lo ha ignorato, ci riempie il cuore di felicità. Vederlo correre e giocare è la vittoria più grande per noi!”

Este-perro-tenia-su-cuerpo-cubierto-de-asfalto

Ecco a voi il video dell’intera trasformazione:

Fortunatamente su questo mondo non siamo tutti uguali e c’è chi ogni giorno contribuisce a fare la differenza! Condividi questa storia con i tuoi amici per omaggiare queste persone dal cuore grande!