Cane e gatto si incontrano per la prima volta. Non crederete alla reazione del cane

Home > Animali > Cane e gatto si incontrano per la prima volta. Non crederete alla reazione del cane

Cani e gatti, sono due razze di animali differenti. Leggende metropolitane dicono che fra le due specie non scorra buon sangue… che cosa succederebbe se cane e gatto si incontrassero per la prima volta? Molly è la protagonista di questa storia, è un pitbull di 5 anni. Il suo proprietario ama in maniera smisurata gli animali, soprattutto i cuccioli.

“Ho trovato questo gattino abbandonato sul ciglio della strada”, ci racconta l’uomo. “L’avrei portato a casa a qualunque costo, anche se c’era già Molly!

La prima cosa che fa il proprietario quando rientra a casa è quella di presentare il nuovo arrivato a Molly.

“Avevo paura di come potesse reagire, so che cane e gatto per natura non si amano! Ma lasciarlo per strada mi avrebbe lasciato un senso di colpa che mi sarei portato dietro per il resto della mia vita. Così c’ho provato, con cautela, se Molly ne avrebbe sofferto, gli avrei trovato una casa da qualche amico.”

pitbullkitten-370x297-300x241

Ma mai si sarebbe aspettato di avere davanti agli occhi una delle scene più belle che aveva mai visto. Quando l’uomo avvicina il gattino a Molly, quest’ultima lo coccola, al contrario di tutte le aspettative, non sembra avere alcuna paura ne alcun segno di gelosia. Il dolce umano era così sorpreso dalla reazione dei due piccoletti che è corso subito a prendere il cellulare per immortalare quel momento di puro amore!

Nel video di seguito potete vedere con i vostri occhi la reazione di Molly alla vista del gattino e lasciarvi avvolgere dal meraviglioso momento. Non riuscirete a smettere di guardarlo!

Tenerezza è la parola giusta! Condividete tutti questo momento prezioso per mostrare al mondo che cane e gatto non sono nemici, anzi, se insegniamo loro a convivere, possiamo solo essere testimoni di una bellissima amicizia!