Cane incinta viene trovata nel bosco: i soccorritori fanno una scoperta terribile

  • Oggi vogliamo raccontarvi una storia che sicuramente vi farà commuovere: protagonista la piccola Maria, un cane bassotto abbandonata nella foresta. Era incinta e quando i soccorritori l’hanno trovata, hanno scoperto una terribile verità.

Maria non ha avuto un’esperienza facile da superare: gli animalisti di un’associazione l’hanno trovata da sola abbandonata in una foresta. Soffriva anche di problemi alla schiena, un disturbo comune ai cani bassotti, proprio per la loro conformazione. Sono bassi, con zampe cortissime e hanno un corpo allungato: se non vengono trattati adeguatamente, possono soffrire molto. Le femmine possono arrivare anche a non camminare più quando sono incinte!

La cagnolina era stata abbandonata dai suoi padroni, nonostante lo stato interessante, quando hanno capito che non avrebbe mai partorito naturalmente e avrebbe avuto bisogno di un taglio cesareo, che dal veterinario costa circa 2800 dollari.

Chi l’ha trovata ha capito subito che il tempo stringeva: la pancia era molto gonfia e la nascita sarebbe avvenuta da lì a poco. L’associazione “Amigos de Emma” si presero cura di lei, aiutandola a far nascere al sicuro i suoi piccoli, salvandole la vita.

Maria è diventata mamma di 7 cuccioli, tutti in buona salute.

Pochi mesi dopo, Maria è riuscita a tornare a camminare: il trauma era stato superato, grazie all’amore di chi l’ha tratta in salvo.

Il video qui sotto ci racconta la sua incredibile storia!

Condividi con i tuoi amici!