Cane maltrattato urlava quando a toccarlo erano delle donne

Questa è la triste storia di un povero cagnolino che ha dovuto fare i conti con la crudeltà umana: a volte noi esseri umani sappiamo essere così spietati con degli esseri indifesi come gli animali, che non meriterebbero altro che il nostro amore e il nostro tempo.

Il cane protagonista di questo racconto era stato maltrattato a lungo: ogni volta che una donna cercava di toccarlo, lui cominciava a urlare. Evidentemente aveva ricordi del passato troppo dolorosi per poter sperare in un futuro migliori e in esseri umani che fossero pronti a prendersi cura di lui.

Ma il potere dell’amore è in grado di sconfiggere ogni cosa, anche i ricordi più brutti di abusi, di violenze, di soprusi, di maltrattamenti: chissà quante ne ha dovute passare questo povero cane. Aprirsi alla fiducia e alla felicità, sperando in un futuro migliore, non è facile, ma l’amore incondizionato può aiutare a superare ogni cosa.

L’urlo del povero cagnolone ancora impaurito per quello che ha vissuto in passato è davvero angosciante, ma con pazienza, amore, cura e dedizione la donna protagonista cerca di liberarlo dalle sue paure, regalandogli una seconda possibilità per una vita migliore!

Il video in cui urla terrorizzato:

 

L’amore fa davvero miracoli e questo video ne è la prova lampante!