Cane non si muove dal luogo dove la sua amica umana è stata investita da un camion

Quando gli abitanti del quartiere videro un cane in mezzo alla strada, che non si spostava e stava lì da ore, pensarono che si fosse perso: aveva lo sguardo triste, affranto.

Il cane era in lutto. Una donna, proprio in quel luogo, era stata colpita da un camion e trascinata in strada, riportando gravi ferite che l’hanno portata alla morte: anche dopo che il corpo venne portato via, quel cane non ne voleva sapere di spostarsi dal luogo dove la donna era deceduta.

Il camionista non si era nemmeno accorto di niente, continuando a viaggiare: era uscito dall’area di servizio e non si era accorto di loro che camminavano.

Paco, questo il nome del cane, era con la sua amica umana, Kelly Black, al momento dell’incidente. Il cane era gravemente malato, ma non lasciò il luogo dell’incidente, finché non arrivarono altri componenti della famiglia a consolarlo.

Paco è rimasto lì per ore: la famiglia racconta che i due erano inseparabili ed ora è sempre molto triste, perché Kelly non è più con lui.

Davvero una storia struggente, che ci spiega come i nostri migliori amici a quattrozampe siano legati a noi, in vita e anche dopo una tragica morte come quella raccontata in questa triste vicenda.