Cane rimane da solo al rifugio dopo un evento di adozione, lasciando lo staff con il cuore spezzato

Da qualche anno, l’evento Empty the Shelters è risultato molto efficace in diversi stati e in alcuni paesi, per poter aiutare i cuccioli in cerca di casa a trovare una nuova famiglia. Ma capita a volte, come nel caso della Little Traverse Bay Humane Society, che l’evento in realtà non funzioni come i volontari si aspetterebbero…

Qualche giorno fa, il rifutio ha tenuto, infatti, il suo annuale evento Empty the Shelters. Tutti gli animali sono stati adottati da famiglie amorevoli… Tutte tranne uno: il suo nome è Eastwood!

A differenza di tutti gli altri animali domestici ospiti di questo rifugio, Eastwood non ha trovato una nuova casa dove andare a vivere. I volontari erano devastati dal fatto che questo cucciolo fosse rimasto solo all’interno della struttura. Non era assolutamente giusto!

Così decisero di raccontare la storia del povero Eastwood: e indovinate un po’? In breve tempo arrivarono chiamate da tutto il paese. Tutti volevano adottare Eastwood.

I volontari erano felici di avere così tante richieste per lui: era cominciata la ricerca per la sua nuova casa.

In pochi giorni hanno trovato la famiglia che faceva al suo caso. Così anche Eastwood ha potuto trovare una casa amorevole dove vivere per sempre!

We're at the Little Traverse Bay Humane Society with Jessica and Eastwood, a dog with special needs that has taken the Internet by storm.

Pubblicato da su Martedì 2 maggio 2017

Condividi con i tuoi amici!