Cane sparisce di notte

Pensiamo di conoscere i nostri cani ma ci sbagliamo: i nostri amici a 4 zampe riescono a sorprenderci facendo cose che noi non immaginiamo nemmeno lontanamente.

E c’è un cucciolo di nome Va (che vive con la sua famiglia in Vietnam) che ha lasciato senza parole il suo umano quando ha scoperta cosa faceva lui di notte.

Ecco il video dove si vede chiaramente coma faceva ad uscire di casa Va

Mentre tutto il resto del mondo dormiva il piccolo Va usciva di nascosto di casa, si faceva un giretto nel quartiere (probabilmente andava a trovare le sue fidanzate) per poi ritornare, sempre di nascosto a casa. Il suo proprietario non aveva idea di dove sparisse Va e ha deciso di mettere telecamere di sicurezza in tutta la casa.

La vita familiare non gli bastava più… la considerava noiosa. Ecco perché il cucciolo aspettava il calare della sera per fare una scappatella. Dopo che il suo umano chiudeva la casa, lui andava nel garage e riusciva ad uscire fuori da una piccola apertura nella porta. La fuga aveniva intorno alle 22.10, come si vede anche dal video.

Ecco, invece, il video del ritorno

Poi, dopo il giro di controllo, Va rientrava. C’è un secondo video in cui si puù vedere con che destrezza il cucciolo si arrampica sulla porta del garage e riesce a rientrare. Il ritorno di Va è stato ripreso dalle telecamere. Il cucciolo è tornato a casa dal suo pellegrinaggio verso le 00:50 di notte…

 

 

Dove è stato e cosa ha fatto il cucciolo non ci è dato sapere… Rimarremo con questo segno di domanda!