Carlotta aspetta, ha corso tanto dietro la macchina ma non ce l’ha proprio fatta!

L’ha seguita fino a che ha potuto. Poi il fiatone e la fatica hanno avuto la meglio e si è fermata, ma lei ha capito e si è seduta. Si è seduta nel solito punto, nel prato vicino la casa, dove lei li ha sempre aspettati. Loro rientravano da lavoro e lei era sempre pronta a gioire.

Sono stati dei bravi padroni, l’hanno addestrata come un soldatino, a guinzaglio segue il piede sinistro in maniera impressionante. Sono stati dei gran pezzenti. Hanno chiuso la porta di casa, caricato i mobili e le valige, hanno lasciato solo lei, CARLOTTA

 

Li ha seguiti, non l’aveva mai fatto, aveva capito, non era come sempre, non sarebbero tornati, ma l’auto andava veloce e lei all’incrocio si è fermata, era abituata a non oltrepassarlo! Non ti salta addosso, sta seduta e aspetta che tu la saluti, le dai un pezzo di pane e lei lo divide con il gatto, nel senso che lo proprio mangiano insieme.

Socializza con altri cani maschi e femmine, osserva i bambini giocare, se la invitano partecipa altrimenti rimane al suo posto. Sono stati dei bravi padroni per Carlotta, quasi due anni d’amore,  poi chissà cosa è successo, la crisi forse, sono andati all’estero lasciando di loro solo questa anima in pena che continua ad aspettarli nel solito posto.

Carlotta è l’emblema della fedeltà e della bontà, andrà in canile, la gente del posto la segnalerà sicuramente come randagia, pur avendola noi vaccinata e sterilizzata(siamo solo tre ragazze che amano gli animali più delle persone) non la salverà dal destino di un box tra 400 cani in un lager.

Carlotta pesa circa 25/30, la sera, all’imbrunire si aggomitola e diventa piccola come un gatto sull’erba, noi la faremo partire verso una casa amorevole, Tel 3273528245, se solo qualcuno le offrisse una sola opportunità di una vita migliore. Avrete in cambio il suo amore in eterno, noi non possiamo fare altro per lei, la gente chiede solo cuccioli, ma cavolo due anni ha Carlotta, ne ha almeno altri 15 davanti, possibile che nessuno lo capisce! Se non la volete almeno condividete per farla arrivare al cuore giusto!