Casa di riposo per cani anziani

E’ una cosa ormai nota che gli animali anziani non li adotta mai nessuno, per questo sono costretti a morire o soli, per le strade, o nei canili, perché sottoposti ad eutanasia, visto che nessuno li vuole. Lì dentro non possono rimanerci a lungo. C’è anche da dire che un cane con molti anni, ha bisogno di più cure, rispetto ad un cucciolo.

Per questo alcuni ragazzi hanno deciso di creare una sorta di casa di riposo anche per cani. Pensano che non ne abbiano diritto solo gli esseri umani. Questa abitazione per animali, è stata anche filmata da National Geographic, essendo stata considerata un’idea geniale. Gli abitanti di questa casa sono cani e gatti, con molti anni, che sono stati lasciati sulle strade senza avere nessuna colpa, perché ormai è questo quello che riesce meglio all’essere umano. Cioè abbandonare gli animali. L’ideatore di questo paradiso è stato Sher Polvinale, insieme ad un gruppo di volontari. L’hanno chiamata House With A Heart e si trova a Gaithersburg, nel Maryland. Hanno all’incirca trenta ospiti, ma viste le loro condizioni di salute e la loro età avanzata ci sono molti dubbi che vengano adottati. Per questo queste persone hanno deciso di fare questa casa di riposo, per non lasciarli a soffrire per le strade e nei canili e soprattutto, per non farli morire di fame, visto che quasi nessuno da più nulla da mangiare agli animali abbandonati. Se guardate il video di seguito, potete vedere come vengono accuditi e con quanto amore vivono questi poveri animali:

Non è meraviglioso quello che hanno creato? Ormai tutto il mondo parla di questa casa di riposo. Perché quello che queste persone fanno per questi animali è davvero bellissimo.

Io personalmente ho quasi pianto vedendo questo video…

Se vi è piaciuto condividetelo con i vostri amici!

Loro meritano di essere conosciuti!