Crede di aver acquistato due cagnolini ma poi scopre la verità

Vogliamo raccontarvi quello che purtroppo sta accadendo in Argentina negli ultimi mesi. Se passeggi per le strade delle diverse città, puoi acquistare dei teneri, bellissimi, soffici e piccoli cuccioli di barboncino. Solitamente acquistabili a 1000 massimo 1500 dollari ma per questi ultimi mesi, prima dell’arrivo dell’inverno, i commercianti hanno deciso per una super offerta, si possono acquistare i cuccioli a soli 150 $.

Ma guardate bene questa foto…. non notate nulla di strano? Che dolce, che carino, avrete pensato. Si è apparentemente un cagnolino ma il problema è che in realtà non lo è! Chiunque li acquisti, finché non li porta dal veterinario per la prima volta, non si accorge di nulla…

La denuncia è partita per prima da un uomo di origine brasiliana che, durante una delle sue vacanze, ha acquistato due cuccioli. Ma quando si è recato dal veterinario il giorno successivo, per i vaccini e per la visita di controllo, ha scoperto di aver acquistato due furetti!

Si avete capito bene, furetti! Immaginate la faccia dell’uomo mentre ascoltava le parole del veterinario! Ma come è possibile che siano così? Purtroppo l’uomo è la bestia peggiore e per ottenere questi risultati, questi mostri prendono i furetti appena nati e iniettano nei loro fragili corpicini, gli steroidi. Continuano a farlo durante la loro crescita e trattano la loro pelliccia in modo particolare. Il furetto adulto raggiunge, in questo modo, una dimensione 3 volte superiore alla normalità.

Ecco a voi dei teneri e dolci cuccioli:

Non c’è limite è! Non sanno più cosa inventare per far soffrire gli animali e lucrare su di loro! Vengono venduti come oggetti per le bancarelle del mercato argentino el Salada. Lo scopo di questo articolo è quello di informarvi per evitarvi un errore del genere, è quello di mostrarvi quanto sia malata la mente umana ma soprattutto è quello di chiedervi di denunciare se vi capita di vedere una vendita del genere per le strade! Condividete!