Cuccioli al posto dei bouquet: la nuova tendenze dei matrimoni

Gli sposi di tutto il mondo sono sempre alla ricerca di nuovi espedienti per poter fare in modo che i loro ospiti rimangano senza parole nel giorno più importante della loro vita. C’è anche chi, però, cerca un modo per aiutare chi ne ha bisogno, non dimenticandosi degli altri nella giornata dedicata al loro amore. L’ultima tendenza che potrebbe prendere piede nei matrimoni di tutto il mondo? Cuccioli al posto dei bouquet… Animalisti, tranquilli, è solo per una buona causa!

Meghan Butler stava organizzando il suo matrimonio, quando si è imbattuta in alcuni scatti che ritraevano delle damigelle che in mano non tenevano i soliti bouquet di fiori, ma dei dolcissimi cuccioli di cane. Non ci ha pensato su due volte: anche al suo matrimonio doveva essere così.

La sposa, infatti, è un’amica dei cani e da tempo si occupa di trovare casa ai trovatelli, dando loro conforto, coccole e amore nel periodo in cui vivono senza una famiglia. Insieme al marito, infatti, hanno anche adottato 2 gatti e 2 cani, ma lavorano ogni giorno per garantire a tutti i pets una vita dignitosa.

Quando si sono sposati un mese fa in North Carolina, hanno chiesto a un rifugio se potevano adottare per un giorno dei cuccioli di cane, che sarebbero stati protagonisti dei loro scatti di matrimonio: in questo modo speravano di poter accelerare il processo di adozione di questi teneri animaletti.

Tutti noi amiamo gli animali, così ci sembrava giusto fare qualcosa per loro nel giorno del nostro matrimonio“. La coppia, infatti, ha anche donato molti soldi all’associazione Greater Charlotte SPCA.

Le fotografie sono state realizzate da Brittany Boland di Discover Love Studios, che ha ricreato delle immagini davvero tenerissime. E indovinate un po’? In un mese tutti i cuccioli sono stati adottati!

di Redazione