Donna si stanca del suo cane e chiede al rifugio di addormentarla per sempre

“Si è presentata nel nostro rifugio con la cagnolina in braccio e ha esordito dicendo: è anziana e molto malata, sono affranta ma purtroppo bisogna sopprimerla”.

“Inizialmente le ho creduto ma poi guardando bene la cagnolina un dubbio mi ha assalito. Giocava, scodinzolava, insomma non sembrava che stesse così male. L’ho portata dal nostro veterinario e mi ha confermato che si, era anziana, ma godeva di ottima salute”.

Mitsie è un tenerissimo beagle, che nel corso della sua vita ne ha viste di tutti i colori: dopo aver vissuto 11 anni con la sua famiglia umana, Mitsie è stata abbandonata, come se niente fosse.

Un modo crudele e duro di trattare un essere vivente: Mitsie venne trasferita in un rifugio di Atlanta. Ma la richiesta che la sua mamma umana ha fatto ai volontari, vi lascerà senza parole.

La donna chieste al team di metterla a dormire per sempre… Questa donna era semplicemente stanca del suo cane: non aveva chiesto la soppressione perché era fortemente malata e sofferente, ma solo perché lei si era stancata di prendersi cura di Mitsie. Era anziana e iniziava a costare in cure mediche.Davvero una storia terribile.

Ovviamente i volontari del rifugio non l’hanno fatta dormire per sempre, ma si sono presi cura di lei, raccontando la sua storia su Facebook: il racconto ha fatto il giro del mondo e in molti si sono offerti di darle una nuova casa. Nonostante non sia più giovanissima, Mitsie ha avuto molte richieste di adozione!

Non c’è voluto molto prima che il beagle trovasse una nuova casa e una famiglia amorevole che si prendesse cura di lei: speriamo che ora la vita le riservi un destino ben più dolce!

UPDATE HERE!!! https://www..com/angelsrescue/photos/a.10151404277297912.1073741825.271191497911/10152934630942912/?type=1&theater(Original Post)Hi, I'm Mitsie. I'm an 11 year old beagle whose wonderful owner dumped me here. She told the shelter staff to kill me. She said she was sick of me and that was her reason for surrendering me. I can't believe I was her friend for all these years. What a fool I was to not sense the truth. I probably knew, but chose to accept my fate and now look at me.I've got my paws up here begging for someone out there to bring me home for Easter. I'm in a shelter and I don't understand why my owner did this to me. I have this heavy feeling in my heart and stomach and can barely breathe thinking about what is going to happen. Or it could be that feeling you get when a relationship you valued is completely OVER! Out of no where! You are my chance. Please restore my faith in humankind. Beagles live long lives! Although I want to turn back the clock to be young again, I regret that I have not figured out how. I need a local foster home today and donations to save my life. Donate in her precious name at www.angelsrescue.org/donate Local folks, please apply to foster Mittsie at www.angelsrescue.org/foster Please share quick! Our vets are full and she must find a place to go! Thank you a million from AAU and this little old princess! Anything extra she gets on funds will help save another life. XoxoAtlanta, GA USA

Pubblicato da su Venerdì 3 aprile 2015

https://m..com/story.php?story_fbid=1932056433700921&id=1440271132879456