Donna trova un messaggio intorno al collo del cane: quando lo legge, non può credere a quello che ha di fronte

Ecco una storia che arriverà dritta al centro del vostro cuore e vi farà commuovere: se amate gli animali, sapete che creature straordinarie sono, ma riescono comunque sempre a stupirci, come ci dimostra il racconto che vi proponiamo oggi.

Un cane vecchio e stanco è appparso nel giardino di una donna: era come se al collo avesse una collana, le sembrava ben curato e trattato bene, non un cane randagio abituato a vivere per strada. Si avvicinò alla donna e si lasciò accarezzare la testa, poi la seguì in casa, dove si addormentò in un angolo. Un’ora dopo si era svegliato e uscì dalla porta.

Il giorno dopo la storia si è ripetuta dall’inizio: dormiva un’oretta e poi se ne andava. E questo è andato avanti per diverse settimane: quasi ogni giorno andava a casa sua per fare un pisolino.

La donna si incuriosì: chi era questo cane misterioso che andava a casa sua ogni giorno alla ricerca di un posto dove riposare? Un giorno ha scritto un messaggio sul collare del cane: “Vorrei sapere di chi è questo meraviglioso cane amorevole. Vorrei chiedere se sa che il suo cane viene a casa mia ogni giorno per fare un pisolino”.

Il giorno dopo il cane aveva la risposta con se nel suo collare: “Vive nella nostra casa, abbiamo 6 figli, 2 dei quali hanno meno di 3 anni. Viene in cerca di riposo per recuperare la stanchezza accumulata. Posso accompagnarlo anche io domani?”.

Davvero una storia incredibile!