E’ esausta dopo un parto doloroso, lui le sta vicino e la consola

Il parto è un’emozione unica, soprattutto per una mamma. Chi pensa che gli animali non possano provare sentimenti forti come l’amore e la felicità, beh si sbaglia di grosso! E’ il caso di questa bellissima cucciolotta di pastore tedesco. Dopo un parto molto difficile, mamma cane appare totalmente esausta.

I cuccioli sono riuniti attorno a lei, chiedono il latte, tutto quello che può fare è sdraiarsi e nutrire i suoi bellissimi figli, sperando che si addormentino presto. Il parto è stato davvero doloroso, fortunatamente i pelosetti stanno tutti bene, nonostante questo la neo-mamma quasi non riesce a muoversi.

Ma proprio quando stavamo iniziando a provare pena per la sofferenza della cagnolona, arriva il papà. Il “capo famiglia” si avvicina alla moglie con estrema delicatezza, lecca il muso della partner per aiutarla a rilassarsi, dimostrando il suo amore evidente. Inizia a baciarla per assicurarsi di farla stare meglio.

Con questo dolcissimo gesto il padre dei cuccioli, dimostra tutto il suo affetto e la gratitudine per colei che ha messo al mondo la sua bellissima prole! Mentre i bambini continuano a ciucciare dalle mammelle della mamma, i genitori si godono questo bellissimo momento di amore e di pace.

Guardate questa scena meravigliosa…

È chiaro che questi due cuccioloni si amano alla follia. Siamo sicuri che faranno di tutto per prendersi cura dei loro piccoli. E’ difficile pensare che non sia così,  che i cani non possono sentire l’amore. Ma dopo aver visto questo video bisogna ricredersi, non c’è alcun dubbio, l’amore è davvero universale!

Condividete tutti, lasciamo un cuore per questa grande mamma e per la sua meravigliosa famiglia!

di Lisa