Elettricista trova cavallo morto: il proprietario ride quando glielo racconta

Immaginatevi la scena: un giorno un elettricista che lavora in una casa di Keren, nel Texas, rimane senza parole, sconvolto, terrorizzato di fronte a una scena che mai si sarebbe aspettato di vedere. Anche voi sareste rimasti senza parole e senza fiato nel vedere nel prato il cavallo di casa morto. Una scena che rimarrà per sempre impressa nella sua memoria.

Questo signore non sapeva che fare nel vedere un cavallo sdraiato sulla schiena, completamente immobile, fermo in mezzo a un prato. E così è corso dalla proprietaria dell’abitazione, che lo aveva chiamato per dei lavoretti all’impianto elettrico, per darle la terribile e tristissima notizia. Ma la donna non ha reagito alle sue parole come l’elettricista si sarebbe aspettato. Una reazione davvero insolita di fronte a una triste e brutta notizia come quella che l’uomo le stava dando.

Eh sì, perché la donna, proprietaria della casa, nell’apprendere che il suo cavallo era stato trovato morto nel prato dietro l’abitazione, non si è messa a urlare o a piangere, ma si è messa a ridere. Sì, avete capito bene, lei si è messa a ridere, confessando poi all’elettricista che il suo cavallo adora giocare a fare il morto.

Ecco il video che farà sorridere anche voi!

Condividi con i tuoi amici!

di Pamela