Famoso attore salva cane dalla strada ma viene criticato dal web

Se c’è una cosa che amiamo è proprio leggere queste notizie ma continuiamo a rimanere allibiti dinanzi al genere umano che sa solo criticare. Tutti conoscerete il bravissimo, famosissimo e perché no, bellissimo attore, sceneggiatore e regista Ben Affleck:

E’ diventato famoso per i suoi ruoli nei famosi film Armageddon – Giudizio Finale (1998), Pearl Harbor (2001) e Daredevil (2003), dopo i quali ha girato un numero notevole di fantastici film. L’attore di Hollywood ha più volte dichiarato di essere un amante degli animali. Con lui vivono diversi cani che ha adottato negli anni. Ha sempre raccontato che sua madre, da ragazzino, non gli ha mai permesso di avere degli animali, così, essendo sempre stato un suo sogno, da adulto ha iniziato a portare a casa i primi cani. E ora non immaginerebbe la sua vita senza di loro!

Beh oggi ci è giunta la notizia che la famiglia Affleck si è allargata e non perché la sua ragazza Lindsay Shookus aspetta un bambino ma il nuovo arrivato è un mix di Husky siberiano che l’attore ha trovato a vagare per la strada circa un mese fa. Ne è rimasto così innamorato che ha deciso di portarlo a casa e di prendersene cura. Ancora non ha dichiarato nulla al riguardo, ne il nome del cucciolo ne con quale altro cane sia incrociato, anche se le voci dicono che si tratti di un pastore tedesco.

I paparazzi però sono riusciti a catturarlo durante una passeggiata con l’animale, in questa foto:

E naturalmente ha suscitato un numero notevole di critiche. Perché ? Perché la gente si domanda come mai un tale amante degli animali regga così un cane! E’ apparso goffo agli occhi di chi l’ha osservata ma noi, invece, oggi siamo qui a dirgli grazie. Grazie perché non importa come prendi un cane per caricarlo sull’auto, grazie perché lo hai salvato dalla strada Ben e gli hai dato una casa. Grazie perché ogni giorno lo nutri ma soprattutto gli dai tanto amore. Sei un bravissimo attore e una fantastica persona! Grazie!