Gatta tradisce il compagno di fronte a lui: la sua reazione è unica

Oggi vi raccontiamo la storia di un gatto che viene tradito dalla sua compagna e reagisce come reagirebbero tutte le persone del mondo di fronte a un tradimento decisamente plateale: anche nel mondo animale si può rimanere feriti da chi tradisce la tua fiducia, mettendoti di fatto le corna.

Le prime immagini ci mostrano una coppia di gatti davvero molto affiatata: lei e lui si fanno tante coccole per strada, noncuranti degli esseri umani che li guardano, li osservano e fanno anche delle fotografie. Poi a un certo punto succede qualcosa di veramente inaspettato… Arriva un terzo incomodo che si intromette tra i due.

Il triangolo no… non l’avevo considerato… Ecco che il terzo arrivato conquista la gatta e si mette a corteggiarla. Lei cede e i due fanno l’amore proprio lì, in strada, di fronte al compagno che li guarda senza credere ai suoi occhi. Non riesce proprio a distogliere lo sguardo da loro due che continuano a farsi gli affari propri come se niente fosse, come se lui non ci fosse.

E come reagisce il compagno di fronte a un tradimento talmente plateale da parte della sua partner? Con una faccia che è tutto un dire. Forza e coraggio, ci sono tante altre gattine nel mondo!

Molti sono stati colpito dalla storia dei pinguini su The Earth Planet 2 dove c’era un pinguino che tradiva… ma c’è un’altra storia, anche questa fatta di tradimenti… e i protagonisti sono una coppia di gatti…

All’inizio li vediamo camminare insieme,

uno accanto all’alto, felici e spensierati…

Si abbracciano e si baciano, ignorando

gli sguardi indiscreti delle persone…

Quello che succede un attimo dopo è

completamente inaspettato…

“Quel tizio (gatto-tizio) sta con mia moglie… davanti a me… e che cavolo!!!” Deve aver pensato il gatto-marito mentre il gatto-amante e la gatta-moglie si davano da fare senza ritegno.

Come vedete, lo sguardo del gatto marito nell’ultima foto è inconsolabile… e la dice lunga sul suo stato d’animo… e poi dicono che i gatti non mostrano i loro sentimenti!!!