Gattino malato trova conforto in un cane ferito e si aiutano a vicenda a guarire

King è un cucciolo di 8 mesi arrivato al Kentucky Humane Society con una zampa rotta, che per mesi era stata trascurata. Non potevano salvare il suo arto, ma almeno potevano salvare la sua vita.

Mentre King recuperava dopo l’operazione, Laila Ali, un gattino di 4 settimane, è stato portato nel rifugio perché aveva bisogno di aiuto e di cure.

Laila era molto debole a causa di un’anemia e aveva bisogno di assistenza ogni giorno. Lottava per la sua vita.

E’ stata portata nella camera di recupero, dove si trovava anche King. E ben presto è accaduto qualcosa di eccezionale.

Dopo l’operazione, King stava mormorando per richiamare l’attenzione, mentre Laila miagolava dolcemente. Il nostro team ha deciso di capire se i due avessero potuto trovare conforto l’uno dall’altro“.

I due sono andati subito d’amore e d’accordo: insieme si rilassavano e riposavano. Non volevano più stare da soli: erano diventati migliori amici.

Both of these little patients were crying and meowing for attention so we put them together- they just didn't want to be alone🐾💕

Pubblicato da Emily Davis Bewley su Mercoledì 16 agosto 2017

In breve tempo i due amici hanno recuperato insieme: Laila seguiva King ovunque andasse. Il loro legame era così forte da dimenticare ogni male.

Il rifugio spera che i due migliori amici possano essere adottati insieme.

Laila e King si sono supportati in un momento così difficile: “A volte l’amore e la compagnia sono tutto quello di cui si può aver bisogno“.

Pubblicato da Emily Davis Bewley su Giovedì 17 agosto 2017

 

https://m..com/story.php?story_fbid=10155223614483197&id=105789098196