Gatto depresso stava morendo di fame fino a quando non ha incontrato il suo nuovo amico Lilo

Cani e gatti spesso sono considerate specie agli antipodi, con caratteri diversi, totalmente opposti: i cani sono più sociali, i gatti sono più introversi. L’amicizia tra cane e gatto crediamo non sia possibile, ma ci sono delle splendide eccezioni che ci fanno commuovere. Come quando un cane riesce a salvare un tenero gattino dalla depressione.

Rosie era una gattina di 2 settimane: era stata trovata a vagare da sola per le strade di San Jose, in Florida. Un gatto randagio depresso e molto debole, tratto in salvo da Thoa Bui.

Per Rosie le cose non sono state facili: la depressione la portava a non voler nemmeno mangiare. I volontari hanno cercato di prendersi cura di lei, ma non sembrava voler collaborare. Fino a quando non ha incontrato Lilo, un husky che ha per sempre cambiato la sua vita.

Ben presto tutto cambiò per Rosie, che vide in Lilo una nuova figura materna: dopo un paio d’ore dal loro incontro, ha ricominciato a mangiare.

A un anno e mezzo dal loro incontro, l’amicizia tra Lilo e Rosie è sempre più forte: dormono insieme, giocano, non si separano mai l’uno dall’altro.

Rosie comincia anche ad avere alcune caratteristiche tipiche degli husky da quanto vive in simbiosi con Lilo!

Ad esempio, Rosie ha notato che Lilo fa la pipì fuori e fa lo stesso.

Vuole persino andare a passeggiare con il guinzaglio, insieme a Lilo e agli altri due husky di Thoa, Miko e Infinity.

Conosce altri gatti e ha delle caratteristiche che la legano al mondo felino, ma in lei c’è molto di un husky.

Del resto è cresciuta con loro e grazie a loro!

Lilo è un cane meraviglioso che ha saputo salvare la piccola Rosie, allevandola, curandola, amandola e continuando a farlo ancora oggi!

Kitten rescued in California thinks she is a dog after being raised by a husky.Follow us! ==> TMS Media

Pubblicato da su Martedì 2 agosto 2016

Condividi con i tuoi amici!