Gatto protegge il neonato dalle botte di suo padre (VIDEO)

Solitamente il miglior amico dell’uomo è il cane, un animale intelligente, capace di comprendere le nostre parole, di eseguire i nostri ordini, un animale coccoloso, amorevole, capace di proteggere noi e la nostra casa! E un gatto? Beh un gatto viene visto come un animale egoista, che se ne sta per i fatti suoi e che l’unica cosa che ama fare, è dormire!

Beh oggi vogliamo far ricredere voi e tutto il popolo del web, attraverso questo video in cui, ancora una volta, il cuore degli animali ci lascia una lezione molto importante. Prima che diate il via alle critiche vi informiamo che il video è una messa in scena e non accade realmente ciò che state per vedere. Un papà finge di picchiare il proprio bambino, piccolo e indifeso….. guardate:

Il gatto di casa, però, non capisce l’ironia del momento ma percepisce solo il pericolo. Il bambino è in pericolo ed è incapace di difendersi. Nel video, infatti, possiamo vedere che, come il papà da delle “botte” alla sdraio su cui si trova il neonato, il gatto gli salta sul braccio per fermarlo. Lo attacca in difesa del piccolo. Un comportamento da fratello maggiore, un comportamento meraviglioso che ci ha lasciato davvero a bocca aperta!

Certo se era un cane nessuno ne sarebbe rimasto sorpreso ma nel video c’è un gatto e noi vogliamo mostrare a tutti che anche loro hanno un cuore, che anche loro si affezionano ai propri umani, ci dimostrano il loro amore e il loro senso di protezione, soprattutto verso i bambini.

Un video molto bello che ci auguriamo vi abbia fatto piacere vedere. Beh, condividiamo amici, dimostriamo al mondo che gli animali hanno molto più di umano di noi uomini!