Getta il cane nei rifiuti per andare a vivere con il fidanzatofidanzato. Ma il mondo animalista non perdona

Nel mondo esistono persone così malvagie da considerare i loro animali domestici come oggetti, dei quali sbarazzarsi quando non servono più. Come ha fatto la donna protagonista di questa storia, che ha gettato il suo cane nel cestino per poter andare a vivere con il suo fidanzato. Per fortuna, però, la storia ha un lieto fine. Ovviamente solo per il cane, non per la donna!

Fawna era un cane che non aveva mai avuto una vita facile: aveva vissuto per anni con una donna in Pennsylvania, negli Stati Uniti, che lo maltrattava. Alla fine si è ammalato: era tutto pelle e ossa. Un giorno la donna decise di disfarsi di quell’animale, perché voleva andare a vivere in Texas con il fidanzato: e così lo ha buttato nel cestino.

Il cane ha trascorso tre giorni nei rifiuti, solo e abbandonato dalla persona che doveva amarlo e proteggerlo. Dopo tre giorni, Nathan Binnie, che lavora come netturbino, è andato a svuotare i cestini e ha trovato Fawna nel cestino: non poteva credere ai suoi occhi.

L’uomo l’ha portata alla Humane Society di Westmoreland County, dove sicuramente l’avrebbero aiutata: la veterinaria Megan Fritz rimase scioccata da quanto era magra.

A woman threw this dog in the trash so she could follow her boyfriend to Texas. According to the story a trash collector…

Pubblicato da su 

Era facile identificare la sua vecchia proprietaria, visto che aveva un chip, così la polizia potè arrestare la donna per abuso di animali: ha dovuto pagare 600 dollari di multa e subire un esame psichiatrico. Inoltre il mondo animalista non le ha reso vita facile. L’ha perseguitata in tutti i modi possibili.

Fawna, ovviamente, non sarebbe tornata con lei.

La veterinaria l’ha curata, le ha dato del cibo e l’amore di cui aveva bisogno e presto riprese il peso perduto.

La dottoressa si affezionò talmente tanto a lei, che decise di adottarla e accoglierla nella sua casa, dove ad aspettarla c’era Steve, un cane danese! Ora Fawna studia come cane da terapia, così potrà aiutare gli altri!

Condividi con i tuoi amici!