Ignora il divieto e si introduce in una zona a rischio uragano per salvare due cani abbandonati

I casi di abbandono di animali, dopo il disastro naturale che ha colpito il Texas, portando tanti morti e costringendo un numero notevole di famiglie a lasciare le proprie case, sono stati davvero elevati. Ma c’è una cosa che ci rincuora, è che ci sono ancora persone dal cuore d’oro, pronte a rischiare la propria vita pur di salvare un animale indifeso.

Uno di questi eroi si chiama Connor ed è uno studente di 22 anni che ha compiuto un’azione meravigliosa che sta facendo il giro del mondo e per la quale noi vogliamo dirgli GRAZIE. Questo ragazzo, figlio di una volontaria di un rifugio per animali, è venuto a conoscenza di due cani abbandonati in una delle zone già colpite e a rischio uragano. Così, dalla zona sicura in cui si trovava, dalla città di Austin, si è introdotto in una delle zone off limits, Corpus Christi.

Non gli è importato di andare contro gli “ordini” ne di entrare in una zona a rischio uragano. Ciò che gli è importato, è stato solo salvare Thelma ed Ercole, prima che la natura strappasse anche le loro vite oppure che la fame li portasse alla morte.

Una volta portati in salvo, Connor ha consegnato i due animali nelle mani dei volontari, che li hanno messi al sicuro, li hanno curati e rifocillati. Oggi è l’eroe di tutto il Texas e noi vogliamo che lo diventi anche di tutto il mondo!

Condividete la meravigliosa azione di questo giovane, merita di essere conosciuto da tutti e merita il nostro GRAZIE! Bravo Connor!