Il cane sta per fare pipì sulla padrona… ma invece, guardate cosa fa davvero!

Chiunque abbia un animale a quattro zampe in casa e si è abituato a vivere insieme a lui, sa bene quali sono le attività che lo caratterizzano, quello che gli piace fare e soprattutto… le marachelle che combina quotidianamente! Il protagonista di questa storia si chiama Jumpy, un bellissimo cagnolone, addestrato davvero bene dal suo amico umano. Quello che riesce a fare, infatti, è davvero sorprendente! Il pelosetto risponde correttamente ad ogni comando del padrone, ma le sue estreme capacità non finiscono qui…

Questo esilarante siparietto ci mostra tutto ciò che questo cane, dalla faccia assai furbetta, sa fare. Ma a lasciare senza parole è  il rapporto tra l’ animale e il suo umano, un legame unico e simbiotico. I due si capiscono al volo, insieme riescono a realizzare cose, che per un cucciolo, potrebbero essere quasi impensabili! Immagini stupende che ci faranno amare ancora di più i nostri amici a quattro zampe…… Guardate voi stessi!

Jumpy ha imparato diversi trucchetti: dagli ordini normali, come sedersi e dare la zampa, a quelli veramente straordinari e più complessi. Tra questi, gli scherzi da fare a chi gli sta intorno, a chi vive con lui, come quello in cui sembra che stia per fare pipì sulle gambe della sua padrona. Divertentissimo!

Non è facile arrivare a un tale livello di addestramento! Immagini davvero incredibili che ci aiutano a capire lo spiccato senso di ironia e di simpatia dei nostri amichetti pelosi, qualità che non avremmo mai immaginato.

Ancora una volta i nostri cucciolotti riescono a sorprenderci enormemente facendoci capire tutto quello che sono in grado di fare grazie a un po’ di allenamento e di attenzioni dei loro padroni. Condividete, regalate un sorriso ai vostri amici!

di Lisa