Il ciclista trova un gattino per strada: ecco cosa fa!

Cosa fareste voi se per strada vi trovaste faccia a faccia con un piccolo micino abbandonato? Con tutta probabilità fareste la stessa cosa che ha fatto Viitor Fonseca, un ciclista professionista che, mentre si stava allenando in sella alla sua bicicletta, ha fatto uno strano incontro: c’era un gattino piccolo, tutto solo e abbandonato in mezzo alla strada.

Viitor non c’ha pensato su due volte. Si è fermato e ha deciso di prendersi cura di lui. Già, ma come fare per portarlo in salvo, visto che una bicicletta da corsa non può contare su comodi cestini o borse laterali? Il ciclista ha avuto un’idea assolutamente geniale: lo ha messo all’interno della sua maglietta, così lo ha potuto portare a casa in sella alla sua bici.

Il gattino non era per nulla impaurito, anzi, era al settimo cielo perché era stato salvato da quell’uomo sulla sua bicicletta: e così sulla strada del ritorno ha dimostrato al ciclista tutta la sua gratitudine, sbaciucchiandolo e facendogli delle coccole.

Il ragazzo ha realizzato un video e lo ha subito pubblicato su Facebook, ricevendo tantissimi complimenti per il suo gesto che, speriamo, sia di esempio per molti. Viitor ha davvero un cuore d’oro e lo ha dimostrato in questa occasione aiutando un povero micino indifeso!

Olha ele ai 😻🐱❤👀🙈

Pubblicato da su Domenica 14 maggio 2017