Il coniglietto nato con un disturbo genetico senza peli: destinato alla morte, una famiglia lo salverà!

Ci sono animali che nascono e subito fanno capire di essere diversi dai loro simili. Non solo perché magari lo sono di carattere, ma anche perché nascono con dei disturbi genetici che li fanno assomigliare ad altri animali.

C’è chi in questo vede un grosso problema, chi invece ama davvero gli animali accoglie queste piccole creature e dona loro una seconda vita, come è accaduto a Mr Bigglesworth, un coniglietto che, a causa di un disturbo genetico, è nato completamente privo della classica pelliccia che caratterizza i suoi simili.

Nessuno lo voleva, ma Mr. Bigglesworth a soli 2 mesi ha avuto la fortuna di incontrare un afamiglia amorevole che ha deciso di prendersi cura di lui, salvandolo da morte cerca.

Lo hanno portato a casa e amato come tutti gli altri animali che hanno precedentemente salvato: tra la sua nuova famiglia e Mr. Bigglesworth è scoccata subito la scintilla. A causa della sua particolarità fisica, Mr. Bigglesworth è anche diventato una star su Instagram.

Storie come quella di Mr. Bigglesworth ci insegnano che sono le diversità a renderci unici e che l’amore può compiere miracoli davvero incredibili. Quando per questo coniglietto, nato decisamente diverso da tutti gli altri, le cose sembravano mettersi male, i suoi nuovi angeli custodi sono arrivati a trarlo in salvo e a regalargli il lieto fine che merita.

Ecco il video che ha come protagonista Mr. Bigglesworth