Il cucciolo guarisce dal cancro, il papà gli fa una grande sorpresa!

Quella di oggi è una storia bellissima, Wallace è un pitbull molto fortunato, pochi mesi fa è stato tolto da un canile e oggi vive in una bellissima casa insieme al suo papà, un uomo adorabile che si prende cura del pelosetto in maniera impeccabile. I due ne hanno passate tante, l’uno a fianco dell’altro, ma la battaglia più difficile l’hanno combattuta lo scorso mese… a Wallace era stato diagnosticato un emangiosarcoma, un bruttissimo tumore che colpisce i cani e li abbatte molto rapidamente.

Data la natura del problema e l’età di Wallace, (il cucciolo aveva ben 11 anni!), l’aspettativa di vita era ridotta, variava dalle due settimane fino ai tre mesi. Ma come abbiamo detto Wallace è davvero un cucciolo fortunato, in questa difficile battaglia, al suo fianco c’era sempre il suo papà…

Wallace per sconfiggere il cancro ha affrontato lunghe sedute di chemioterapia, alla sua età non era affatto facile sopportarle, il suo corpo era debilitato, stanco, il cucciolo faceva fatica anche a stare in piedi. Ma, grazie all’amore del suo umano Wallace e alla sua forza il pitbull non solo ha superato la chemio-, ma ha anche sconfitto il brutto tumore annidato nel suo corpicino. E proprio per il suo ritorno a casa che il “papà”, e tutti gli amici di Wallace, hanno voluto fargli un dono veramente speciale, il giorno coincideva con il suo undicesimo compleanno!

Ovviamente quello era un traguardo da festeggiare considerando tutto quello che Wallace aveva passato, il padroncino ha preparato una torta a forma di osso per il suo adorato, colma di candeline, ha arredato la casa con striscioni: “Bentornato a casa Wallace!!!” e infine, la cosa più bella, una scatola a sorpresa, impacchettata a dovere per una grande occasione… Wallace si è avvicinato al pacco, l’ha aperta piano piano con il musetto e indovinate un po?? Dentro c’erano una miriade di nuovi giochini e pupazzetti vari, i suoi preferiti, con cui si è più che sbizzarrito! Quello purtroppo è stato l’ultimo giorno felice per Wallace… poco dopo si è spento, il cucciolo non c’è più da due anni, ma la sua  è ancora attiva per aiutare altri cani con la sua stessa patologia, un po’ sfortunati.

Guardate qui il dolce momento della sorpresa a Wallace:

Il video è veramente commovente e spensierato, è un omaggio a questo cucciolo, ne ha passate tante ma ne è uscito fortissimo! Buon ponte Wallace, ti portiamo nel cuore!