Il gattino che sa giocare con la palla

Che bello giocare con la palla! Lo sanno tutti i bambini che, ancor prima di camminare o di pronunciare una parola, adorano vedere questa sfera, morbida o di plastica dura, rotolare in giro, rimbalzare, fare strane capovolte.

Quando poi riescono a prenderla e a gestirla, il divertimento non solo raddoppia, triplica! Ma non pensiate che giocare a palla sia uno dei divertimenti preferiti solamente dai cuccioli d’uomo, perché anche i cuccioli di animali non vedono l’ora di potersi divertire con questo gioco!

Ecco il video che vi farà innamorare

Il video qui sotto, ad esempio, ci mostra un tenero gattino alle prese con una palla: non ha di certo paura di quell’oggetto che rotola qua e là, come se fosse impazzito, come se vivesse di vita propria, come se per dispetto non si volesse far prendere dal povero micino che, invece, fa di tutto per potersi accaparrare questo oggetto del desiderio.

E chi non rimarrebbe ipnotizzato da un pallone che va su e giù? Certo che si diverte proprio tantissimo a giocare con la palla.

È talmente coinvolgente, che quasi quasi ci verrebbe voglia di raggiungerlo, ovunque si trovi, per poterci unire a lui in questo gioco esilarante e divertente. Guardate il video, perché è davvero ipnotizzante!