Il micino prova un nuovo gioco

I gattini adorano giocare, soprattutto con nuovi oggetti misteriosi pronti da scoprire. Lo sanno bene tutti coloro che di solito passano le loro giornate a divertirsi con queste piccole palle di pelo.

E loro si divertono di più se a giocare insieme a loro ci sono gli amici umani che hanno deciso di condividere la loro vita e anche la loro casa, oltre che ogni cosa che entra dalla porta: sono curiosi, lo abbiamo già detto?

Ecco il divertentissimo video

Il protagonista del video di oggi, però, va un po’ in confusione: il suo amico umano si è presentato con un nuovo simpatico giochino, un semplice stecchino con dei fili scintillanti, tipo i pon pon delle cheerleader. Resistere è assolutamente impossibile e questo micino è letteralmente affascinato dall’oggetto che si presenta davanti a lui.

Ma, ehi, un momento, perché si muove così tanto? Perché va su e giù, a destra e sinistra… E poi eccolo sparito nel nulla, per poi ricomparire all’improvviso per dare noia al povero micino, che è ipnotizzato dall’oggetto. A momenti sembra proprio andare in confusione nel tentativo di prenderlo, di afferrarlo con le sue zampette…

Ma poverino, non si fa così, però: è ancora un cucciolo, fateglielo prendere almeno una volta, povero micino!