Il primo incontro tra un cucciolo di cane e un cucciolo d’uomo

Quando in una famiglia che già convive con un cagnolino arriva un bebè le preoccupazioni saranno tantissime: andranno d’accordo? Come reagirà il nostro amico peloso nel vedere un piccolo cucciolo d’uomo? Riuscirà a sopravvivere ai suoi pianti, ai suoi strilli, ma anche alla sua voglia di giocare con lui come se fosse un peluche?

Molto spesso paure e preoccupazioni svaniscono nel nulla quando avviene quel primo magico incontro. Chissà quante scene disastrose avrete immaginato, per poi ritrovarvi, invece, momenti idilliaci come quelli mostrati nel video qui sotto. Su Facebook, infatti, è stato mostrato un filmato davvero molto tenero, che ci dimostra il primo incontro tra un cucciolo di cane e un cucciolo d’uomo.

I genitori arrivano a casa con il neonato e il cagnolino è visibilmente eccitato per questa nuova amicizia: non riesce a nascondere e a contenere la gioia, ma anche la curiosità non appena si apre la porta con dietro il bebè. Una felicità incontenibile e una dolcezza che vi farà commuovere!

Da quando il neonato è arrivato a casa, il cane non si è mai separato da lui: un affetto profondo forse nato prima dell’arrivo del bebè a casa, quando il bambino era ancora nel grembo della sua amica umana.

This dog has the sweetest reaction when his newborn baby sister comes home from the hospital 🐶💕👶

Pubblicato da su Mercoledì 14 giugno 2017

Condividi se ti è piaciuto!