Il salvataggio di Goldie

La storia di Goldie è tristissima ma, fortunatamente, ha un lieto fine. Goldie è una bellissima cagnolina di razza labrador che ha avuto la sfortuna di incontrare la persona sbagliata.

La persona che avrebbe dovuto occuparsi di lei e che di umano aveva ben poco, un giorno l’ha presa, l’ha caricata in macchina e l’ha abbandonata gettandola in un buco profondo, una voragine che si era aperta nell’asfalto. La, Goldie, era condannata a morte perché non aveva nessuna via d’uscita.

Per un po’ la cagnolina ha provato a sopravvivere con quello che trovava la dentro. Ha mangiato quello che il vento e la pioggia le spingevano dentro quel buco. E ha pianto… ha pianto tanto.

Ecco il video

Fino a quando qualcuno l’ha sentita e l’ha salvata. Il veterinario che l’ha visitata è rimasto senza parole… la cucciola pesava solo 9 kg ed era in fin di vita. Fortunatamente piano piano e con tanta pazienza sono riusciti a salvarla. Hanno anche dovuto operarla perché aveva lo stomaco pieno di pietre, rametti e plastica,

Ma Goldie era una guerriera e si è aggrappata alla vita con tutte le sua forze… e ha anche trovato una nuova famiglia. Buona vita Goldie…