Il toelettatore allegro

Quest è una storia che vale la pena raccontarvi e che a noi ci ha fatto commuovere… Il protagonista di questo video è un toelettatore che è stato ripreso da sua moglie mentre faceva il suo lavoro… ma il video, una volta postato su Facebook, ha fatto il giro del mondo. Vedendolo, la prima cosa che ci abbiamo pensato è stata: ci piacerebbe che nel mondo ci fossero tantissime persone come lui.

L’uomo si chiama Luis Antonio Caballero ed è residente di Suipacha (Billinghurst), Argentina. Fa il toelettatore nel suo proprio negozio, il PetShop Perrito Feliz. Ma il suo lavoro, oltre a farlo guadagnare uno stipendio che gli serve per vivere, gli da la possibilità di stare a stretto contatto con gli animali, che lui ama molto. Spesso Luis Antonio spende i suoi soldi per aiutare i cani randagi della città: li lava e poi cerca di trovare loro una famiglia.

Ecco il video che ha fatto il giro del mondo

Il suo lavoro, dunque, è più di un lavoro: è una missione. E sua moglie Gabriella è felice di aiutarlo anche se a volte lei dice, scherzando, che Luis Antonio non fa il toelettatore ma il volontario animalista. La donna lo vedeva ogni giorno mentre lavava i cani portati nel negozio dai clienti e si divertiva molto. Ecco perché ha deciso di riprenderlo, a sua insaputa e pubblicare il video.

Aveva ragione: le riprese hanno fatto il giro del mondo e sono state condivise da tutti, diventando virali. Nel video si vede Luis Antonio mentre lava un cagnolino e, per metterlo a suo agio e tranquillizzarlo, balla con lui. Il mondo si è letteralmente innamorato di lui. Arrivano benedizioni, consensi e congratulazioni per l’uomo che balla con i cani.

Molti si sono offerti anche di dargli una mano con i cani. Un bel modo per aiutare. Complimenti a questo meraviglioso uomo!