Il veterinario che tutte vorremmo avere per i nostri pets esiste!

Il veterinario, per chi vive con degli animali domestici, diventa un po’ il migliore amico, colui che riesce sempre a trarre in soccorso i pets che magari sono ammalati o hanno qualcosa che non va: il lavoro del veterinario è assolutamente importante, non è vero?

Da qualche tempo il loro operato viene anche celebrato da programmi televisivi, che li mostrano al lavoro. È il caso del dottor Evan Antin, che non solo è un bravissimo medico veterinario… Quando si toglie la mascherina riesce a conquistare ogni proprietaria di pets!

Evan Antin è un medico californiano, appassionato di animali esotici: oggi è una vera e propria star su internet. Lui è il veterinario più bello del mondo.

Il dottore 31enne non è solo bellissimo, è anche bravissimo nel suo lavoro.

Ha viaggiato nei sei continenti e curato gli animali di tutto il mondo, prima ancora di concludere il dottorato, che poi lo ha portato a fare il medico veterinario in California, con specializzazione proprio in animali esotici.

Lui è felice di essere considerato attraente come veterinario… ma questo non gli impedisce di essere anche bravo e amare il suo lavoro. E anche le sue clienti lo saranno!

Da quando è diventato famoso ammette di avere qualche paziente in più, ma anche battutacce dai suoi colleghi… I soliti invidiosi!

E pensare che da piccolo era spaventato da animali come i serpenti, dei quali oggi invece si prende cura.

Evan non solo li cura gli animali ma vive anche con un gatto, un cane, un’iguana e dei pesci tropicali… Ah sì, con lui vive anche la fidanzata!