La bambina che consola il suo gattino malato

L’amicizia tra un bambino e un gatto può essere molto profonda. Certo non è facile per i felini accettare in casa un piccolo cucciolo d’uomo, perché scombina la sua routine e a volte è una vera e propria tortura. Ma l’amore che provano per quel piccolo esserino è talmente immenso da colmare ogni piccolo inconveniente avvenuto tra di loro. E l’affetto reciproco crescere con loro e durerà per il resto della loro vita.

Ce lo dimostrano, se ce ne fosse bisogno, Larkin, una bambina, e Howie, il gatto di famiglia. Il loro legame è così forte che non appena la piccola si accorge che il suo gatto sta male, si preoccupa e fa un gesto assolutamente meraviglioso, prontamente ripreso dalla mamma. La bambina si getta sul pavimento insieme al gatto e comincia a confortarlo e a coccolarlo.

Non si capisce molto bene quello che la piccola dice al suo amato gatto, ma la mamma, nel post che ha pubblicato su Facebook, ha riassunto quello che Larkin sta dicendo a Howie mentre lo coccola: “Va tutto bene, è tutto ok, Larkin è qui, con te“, una frase per rassicurare l’animale, ripetuta più volte per calmare il gattino, che sembra assolutamente gradire la presenza della bambina.

Warning: This video of a toddler taking care of her sick cat may make you cry.

Pubblicato da su Mercoledì 26 aprile 2017