La piccola Nala depressa torna a vivere

Home > Animali > La piccola Nala depressa torna a vivere

Questo bambino è stato l’unico ad ottenere l’attenzione del cane triste e in un istante conquistò il cuore di questo pitbull! Nulla è riuscito a incoraggiare questo cane salvato dalla strada finché non è successo qualcosa di inaspettato. Ecco perché condividiamo la storia emotiva di Nala, un cane che grazie a un bambino sa cos’è la felicità.

bambino conquistatore fiducia pitbull salvato 1

Questa piccolo cagnolina è stata trovata per strada, completamente abbandonata e con le conseguenze di una terribile storia di abusi e sofferenze. I membri dell’organizzazione “Christchurch Bull Breed Rescue” sono stati quelli che l’hanno salvata. Fu portata al rifugio, ma era terrorizzata e molto giù di morale. La chiamarono Nala,  Abbey Van Der Plas è stata per giorni davanti alla gabbia a cercare di rincuorare la cagnolina e ottenere la sua fiducia, ma tutto era inutile, Nala infatti era molto triste e restava immobile con la testa bassa e le spalle al muro in un angolo. Cercò di persuaderla a uscire dalla gabbia, ma non c’era modo, si rannicchiò e ringhiò dall’angolo. Mostrò un atteggiamento triste, come se volesse che la lasciassero sola.  C’era così tanta preoccupazione per questa piccola cucciola, ma Abbey non era disposta a rinunciare così facilmente. Trascorse due giorni interi sdraiata per terra accanto a lei, in attesa che si alzasse, ma Nala si rifiutò di fidarsi di lei e nulla sembrò fare effetto. Poi Abbey ha avuto un’idea, ha deciso di provare qualcos’altro. Non poteva arrendersi finché non fosse riuscita a dimostrare a Nala che c’era un lato positivo nella vita, che poteva ancora fidarsi di un umano.

pitbull-salvato-nino

A quel punto, chiamò suo figlio Zach di sette anni per sedersi accanto a lei e fu solo allora che Nala iniziò a conoscere la vera felicità, come potete vedere dal video commovente qui sotto.

Nulla sembrava portarla fuori da quello stato fino a quando non ha visto questo adorabile bambino. La sua reazione è stata grandiosa!

bambino conquistatore fiducia pitbull salvato 5

Ora vivono felici, Nala è un membro della sua famiglia e riceve tutto l’amore e la gioia che merita e di cui ha bisogno.

bambino conquistatore fiducia pitbull salvato 7

È una storia commovente! Se tutti amassimo con il cuore di un bambino, il mondo sarebbe un posto migliore.

bambino conquistatore fiducia pitbull salvato 2

Nala trasmette molta felicità sul suo volto, è meraviglioso sapere che la sua storia ha avuto un lieto fine grazie all’amore di questo piccolo angelo.

bambino conquistatore fiducia pitbull salvato 3

Non possiamo immaginare quello che Nala deve aver provato in tutti quegli anni in cui è stata maltrattata. Gli animali soffrono anche di depressione e solo l’innocenza dell’anima di un bambino è stata in grado di smuovere questo cane da quello stato di tristezza e desolazione. Vorrei che ci fossero più umani come questo bambino, per permettere ai malcapitati di recuperare la voglia di vivere.