La vendetta del gatto

Sappiamo bene che nel mondo ci sono tantissime persone che amano gli animali ma esistono, purtroppo, anche esseri umani (siamo sicuri che possiamo chiamarli così?) che li odiano. Posso capire una persona che non ama avere un animale dentro casa per motivi personali… ed è giusta anche la scelta di alcuni di non adottare cani o gatti per colpa del loro lavoro.

In questo casi si tratta di persone responsabili che, rendendosi conto di non potersi occupare di un animale scelgono di non prenderlo. Ma ci sono anche quelli che dichiarano di amare gli animali, ma di fatto, dicono una grande bugia. Magari possiedono un cane o un gatto, spesso di razza e comprato pagando somme esorbitanti ma, in questo caso, non stiamo parlando d’amore.

Ecco un video che vi invitiamo a guardare

Queste persone sono le stesse che quando vedono un animale in difficoltà fanno finta di non vederlo ma comprano gioielli costosi da appendere al collare del proprio animale domestico. E questo sembra essere anche il caso della protagonista di questo video. La donna, di Detroit, ha un cane ma, vedendo un gatto in mezzo alla neve cerca di scacciarlo via. Non sembra importarle che quel gatto, magari, potesse avere bisogno d’aiuto.

Per lei il gatto se ne deve andare e allora fa quello che le riesce meglio: lo scaccia buttandogli con il piede la neve addosso. Il gatto indietreggia di qualche passo ma poi decide di reagire. Ed ecco che la donna si ritrova all’improvviso a lottare per cercare di levarsi il gatto di dosso.

Non dimentichiamoci che i gatti, anche se noi umani li abbiamo addomesticati, conservano sempre i loro istinti predatori e li tirano fuori nel momento del bisogno. E questo è esattamente quello che fa il gatto che avete visto nel video. Attacca per difesa e la donna è costretta a battere la ritirata, scappando dentro casa coprendosi la testa con le mani.

Evidentemente il gatto è riuscito a graffiarla per bene ma pensiamo che questo era esattamente quello che questa donna senza cuore si meritava. Se lo pensate pure voi, condividete il video per far capire a chi non ama gli animali che il karma colpisce sempre le persone cattive!