Labrador che si era perso 5 anni prima riabbraccia finalmente la sua famiglia

Per il proprietario di un cane non c’è niente di più terrificante che perdere il proprio amico a quattro zampe: lo sa bene questa famiglia dell’Indiana, che per 5 anni ha vissuto nell’angoscia perché non sapeva dove fosse finito il loro labrador.

Un giorno la Sociedad Humanitaria de los Estados Unidos recuperò in strada 166 tra cani e gatti, che vivevano in situazioni terribili. Tra di loro anche un grosso labrador color cioccolato. Lui non era però un senzatetto, aveva una famiglia che piangeva ogni giorno per la sua scomparsa.

Da protocollo sono stati esaminati i 166 cani e gatti recuperati, per capire se potessero avere una qualche identificazione. Così scoprirono che si chiamava Chuckie e che aveva una famiglia che in Indiana lo cercava da 5 anni.

Grazie all’organizzazione, i suoi amici umani lo hanno potuto riabbracciare: anche se erano passati così tanti anni, Chuckie li ha riconosciuti subito. Ed è difficile capire chi è più felice, se il cane o i suoi amici umani!

Il video qui sotto ci mostra il commovente e toccante incontro del labrador color cioccolato con la famiglia che aveva perso 5 anni prima: un filmato da vedere dall’inizio alla fine per capire quanto i cani possano amarci in maniera incondizionata e non dimenticarsi mai di noi!

Condividi con i tuoi amici!