Lasciami dormire

Diciamoci la verità, il momento del risveglio è sempre un po’ traumatico per chiunque. Soprattutto quando ci si ritrova a doversi svegliare molto presto al mattino, ogni scusa è buona per restare a letto ancora 5 minuti e a volte ci si perfeziona sui tempi per prepararsi il più in fretta, per poter godere del calore delle lenzuola quanto più possibile.

Ebbene i nostri amati amici a 4 zampe non sono diversi da noi. Ma ce ne sono alcuni che odiano proprio essere svegliati, a maggior ragione se la sveglia avviene nel bel mezzo della notte.

E’ accaduto ad un Great Dane di nome Thor. Il suo umano alle 3:30 del mattino va verso di lui e inizia ad incitarlo ad alzarsi. Ma a quanto pare lui non vuole proprio sentirne ragione. Nonostante l’uomo lo chiami in ogni modo e lo accarezzi e lo inciti anche con le mani, Thor ha troppo sonno per iniziare così presto una nuova giornata.

E’ esilarante sentire la sua reazione e vedere cosa fa. Prova ad alzarsi più volte, ma poi ci ripensa. Quel comodo lettone lo attira con una forza inaudita e lui cade di nuovo tra le braccia di Morfeo.

La reazione di Thor è così divertente che il suo umano ha deciso di filmarlo e condividerla su . Ebbene pensate che in pochissimo tempo ha ricevuto più di 17 milioni di visite! Noi non potevamo far altro che mostrarvelo:

Non è esilarante? Anche voi avete difficoltà a svegliare il vostro amico peloso? Fatecelo sapere nei commenti e condividete questo video divertente con i vostri amici. Sarà come regalare loro un sorriso!