Le ali di questo uccello in volo sono perfettamente sincronizzate con la videocamera

Catturare perfettamente il movimento di un uccello in volo, non è facile. Si muovono rapidamente e spesso fuggono al nostro occhio e alla nostra prontezza di riflessi. Quando volano devono muovere le ali, ma ci sono volte in cui la natura compie delle cose incredibili, come nel video che vi proponiamo qui sotto e che riguarda proprio il volo di un uccello.

Il filmato è stato ripreso da una telecamera di sicurezza posta all’esterno di un’abitazione: questa telecamera è riuscita a immortalare il volo di questo uccello. Il video è stato poi pubblicato su Youtube dall’utente Ginger Bread, facendo letteralmente il giro del mondo. Già, perché quello che fa questo uccello è davvero incredibile.

Le ali, mentre è in volo, sono perfettamente sincronizzate con la velocità della fotocamera e così crea un’illusione ottica davvero interessante, che vi lascerà incollati allo schermo per la straordinarietà di quello che state vedendo.

Sembra quasi che sia sospeso in volo, come se si fosse librato nell’aria e stesse sospeso, senza muovere le ali, senza accennare alcun movimento, se non quello di ingresso e di uscita dall’inquadratura della telecamera di sorveglianza posta davanti alla casa dove l’uccellino si trovava a passare quel giorno.

Davvero sorprendente!

Condividi con i tuoi amici!