Le scuse di un cane colpevole

Avete mai sentito degli “occhi da cucciolo”? Sono quegli sguardi innocenti che ti entrano nel cuore e ti tolgono il fiato. Gli sguardi che ti fanno perdonare qualsiasi cosa e dimenticare qualsiasi sbaglio. Ebbene, questa cane, il protagonista della nostra storia, è il re degli “sguardi da cucciolo”. I suoi grandi occhioni sanno come dire “ti prego perdonami” meglio di chiunque altro.

Ma cosa sarà mai successo a questo cucciolone? Cosa potrà mai aver fatto? Quando la telecamera inquadra il pavimento in primo piano lo capiamo benissimo. Il tenero labrador ha letteralmente rovesciato il secchio d’immondizia sul pavimento della cucina. Avrà probabilmente sentito qualche profumino invitante e ha deciso di indagare affondo. Ma per avere dei risultati bisogno andare molto in fondo… Ecco che così tutto il contenuto del secchio è finito sul pavimento.

 

Ecco il divertentissimo video

Quando la sua mamma l’ha preso con le mani nel sacco (o con le zampe nel secchio), si è arrabbiata. Non l’ha sgridato ma con una voce molto seria gli ha chiesto spiegazioni sull’accaduto. Il bellissimo cucciolone l’ha ascoltata attentamente con lo sguardo abbassato. Sapeva bene di aver sbagliato.

Ma il cagnolone sa anche che la rabbia della mamma non durerà molto e che passerà appena farà la sua mossa segreta: la zampa. Infatti, prima la fa sfogare e poi come segno di pace gli da la sua zampa. La mamma si commuove e i due tornano di nuovo amici come prima.