L’ultimatum della fidanzata sul gatto e la risposta dell’uomo

Ecco un altro uomo che ha ricevuto un ultimatum dalla sua fidanzata: la ragazza gli ha promesso che sarebbe tornata da lui a un’unica condizione… Doveva liberarsi del suo gatto.

 

L’uomo l’ha ascoltata e poi ha fatto la sua scelta…

Beh, allora credo che questo sia un addio“: ecco la sua risposta!

In realtà l’uomo e la fidanzata si erano separati per questioni religiose, ma provavano ancora qualcosa l’uno per l’altra. Un giorno lei lo ha chiamato per chiedergli di tornare insieme, a patto di liberarsi del gatto di lui.

L’uomo sin da subito sapeva che quella non era un’opzione plausibile: Hobbes è il suo gatto e per lui è la cosa più simile a un bambino che conosca. E’ il suo miglior amico, il suo confidente, il suo compagno più fidato. E’ la sua famiglia e nessuno si sbarazzerebbe di un membro della famiglia per tornare con l’ex fidanzata.

Amo il mio gattino e non mi sbarazzerei mai di lui“, ha detto il 33enne, che poi ha aggiunto: “Al momento non desidero tornare con la mia ex fidanzata. Fine della storia“.

Una risposta che racconta tutto l’amore di questo ragazzo 33enne per il suo gatto: che poi, che fastidio può mai dare un tenero micetto come lui?