Nessuno voleva adottarla, alla fine tutti capiscono il motivo

Home > Animali > Nessuno voleva adottarla, alla fine tutti capiscono il motivo

Ogni animale randagio ha la sua storia e un motivo per cui è stato abbandonato. Forse perché il suo umano non lo voleva più, forse perché si è perso e non è stato più ritrovato o perché la crudeltà dell’uomo non ha mai limiti….

Penny era una cagnolina molto carina e dolce ed era stata trovata da alcuni volontari in un parco negli Stati Uniti. Dopo le prime visite e i primi controlli, hanno capito che era in salute e quindi potevano cercare una famiglia per lei. Ma la cosa si è rivelata molto complicata.

I volontari l’hanno tenuta per più di quattro mesi, nessuno la voleva e non riuscivano a capire il perché, appena qualcuno andava al rifugio per adottare un cane, li guardavano tutti tranne lei. Fino a quando al rifugio, non è arrivata Leonora, una dolce signora, l’ unica che si è fermata davanti a Penny e l’ha degnata di uno sguardo.

Si era completamente innamorata di lei e della sua dolcezza e dopo tutti i controlli, l’ha presa e portata subito a casa. Le ha insegnato a sedersi e a capire i primi trucchi e poiché apprendeva molto in fretta, poco dopo, ha iniziato ad insegnarle i schemi e le figure, cose molto difficili per i cani, ma ovviamente non per Penny…

Ha imparato molte cose, fino a quando Leonore non le ha chiesto di scrivere il suo nome con le lettere giocattolo, incredibile, ci è riuscita! Non se lo sarebbe mai aspettato, non è una frequente! Siamo molto felici per loro e per quello che riescono a fare insieme!