Oreo va dal toelettatore

Il toelettatore è una figura importante nella vita dei nostri animali. Ogni cane dovrebbe essere portato regolarmente in un salone di toelettatura professionale per essere sicuri che abbiano le migliori cure. E il video che vi proponiamo parla proprio di questo: di un cucciolo alle prese con una toelettatrice.

Questo è uno dei quei video che non si dimenticano. Un video che lascerà il segno per sempre nella vostra memoria… uno dei più carini mai visti e che vi faranno sciogliere il cuore.

Ecco il divertentissimo video

Prima di iniziare dobbiamo ricordarvi che portando il vostro cane dal toelettatore ridurrete la caduta dei peli e manterrete la sua cute e il suo mantello sani e in salute. Sicuramente ogni cane è un caso a se… per esempio i cani a pelo riccio devono essere portati spesso per essere lavati e spazzolati mentre quelli a pelo corto possono aspettare di più tra una seduta e un’altra.

Il video ha avuto un’enorme successo. Da quando è stato postato (pochi giorni fa) è stato visto da circa 2 milioni di utenti. Il piccolo sembra raccontare alla donna la sua giornata e, a un certo punto, sembra anche che dica “mamma”. Ma per crederci dove5te vedervelo… vi assicuriamo che è tenerissimo.