Padre e figlio ricevono uno strano regalo da una gatta

Oggi vi raccontiamo la storia di una gattina randagia che ha deciso di fare un regalo enorme a un padre e un figlio che si prendevano cura di lei.

Tutto è iniziato durante un campeggio padre e figlio, dove hanno incontrato questo piccolo gattino, che li osservava dai boschi mentre loro preparavano tutto il necessario per campeggiare.

Era una gatta magrissima e sembrava non mangiare da tempo: il ragazzo cominciò ad avvicinarsi a lei e lo stesso fece il gatto.

Preso da compassione, il giovane chiese al padre di poterla nutrire: ma non avevano niente di pronto da dar da mangiare a un gatto.

Così andarono a pesca e presero un pesce per lei. Un gesto così generoso… Ma la gatta all’improvviso sparì: forse avevano fatto qualcosa che non dovevano? L’avevano spaventata?

Per il resto della serata la gatta non si fece rivedere, per poi ricomparire al mattino dopo: al loro risveglio padre e figlio sentirono qualcosa di strano fuori dalla tenda.

A fissarli 8 occhi brillanti: la gatta affamata era in realtà una mamma, che aveva portato i suoi cuccioli a conoscere le due persone che l’avevano salvata.

Un regalo unico, perché voleva dire che lei si fidava di loro, tanto da portare tutta la famiglia a conoscerli.

Padre e figlio si misero allora a pescare per la mamma e i cuccioli e presero la più bella decisione che potessero prendere: adottare tutta la famiglia!

https://m..com/story.php?story_fbid=1937645726504953&id=1623046654631530