Questa cagnolina era triste fino a che non ha rivisto il pompiere che l’ha salvata

La cagnolina di razza pitbull che stiamo per presentarvi non poteva essere più contenta di incontrare di nuovo l’uomo che le ha letteralmente salvato la vita tempo fa. Il suo nome è Chunkie e l’uomo che le ha permesso di continuare a vivere è Mike Thawley, un pompiere della Fire Station 14 di Sacramento, nella calda e assolata California.

Mike aveva trovato la piccola sotto la pioggia, tutta sola e legata su se stessa, come se qualcuno volesse lasciarla morire di stenti. Non avendo trovato nessuno che la reclamava né che si assicurasse che la piccola fosse in buona salute, aveva capito che era stata abbandonata. Così Mike la pulì per bene e la portò al Front Street Animal Shelter affinché ricevesse cure mediche più specifiche di quelle che lui poteva darle.

Ecco l’emozionante video

Lo staff iniziò a trattarle la rogna e i miglioramenti furono notevoli: alla piccola piaceva tantissimo essere avvolta in quei panni caldi e morbidi che le proteggevano la pelle! Chunkie era felicissima di essere stata salvata dall’abbandono, ma sentiva che le mancava qualcosa. Dal primo momento che era tra le mani di Mike aveva sentito che tra di loro c’era un legame particolare…come se fosse predestinata a rimanere con lui.

Non appena Mike aveva lasciato il rifugio dopo averla portata, la piccola sentì subito la sua mancanza, ma ebbe la fortuna dalla sua sorte: il giorno dopo, Mike tornò a vedere come stava Chunkie e venne accolto come se, per questa creaturina, si trattasse dell’uomo migliore sulla faccia della terra.

Ora tutti abbiamo le dita incrociate affinché Chunkie possa essere tenuta in stallo da Mike prima di procedere con l’adozione vera e propria…ma siamo sicuri che, una volta terminate le cure mediche e messe le carte in regola, si formerà una nuova e bellissima famiglia. Buona fortuna, Mike e Chunkie!