Rientra a casa e non trova il suo cane finchè non scopre dov’era

Di solito ci accorgiamo subito se i nostri animali domestici non sono accanto a noi, perché siamo talmente abituati a vederli sempre insieme a noi, da notare se per caso non sono venuti a salutarci o non fanno quello che solitamente farebbero quando noi siamo a casa. E’ quello che è successo a una donna, che dopo un po’ di tempo si è preoccupata di non vedere Raven, il cane di famiglia: era rientrata e non lo aveva visto, come mai? Cos’era successo?

La donna decise di cercarlo dappertutto, ma niente, del cane nessuna traccia. Cominciava anche un po’ a preoccuparsi, quando però lo trovò nel posto più insolito, nel quale non avrebbe mai pensato che si potesse nascondere.

La donna, infatti, trovò Raven comodamente sdraiato sotto la copertina nella culletta della sua bambina: condivideva con lei il lettino, come se volesse vegliare sulla più piccola di casa.

Addison, infatti, era il membro più giovane della famiglia, ma non doveva temere niente, perché accanto a lui c’era il dolce e protettivo Raven, pronto a proteggerla da ogni male, anche mentre dormiva.

Questa è sicuramente una delle scene più belle e più dolci che si siano mai viste, non è vero?

Non sono tenerissimi insieme?