Rocco, nuovo cane troppo magro…

Home > Animali > Rocco, nuovo cane troppo magro…

Dopo la morte di Ringhio, il cane trovato martedì per caso in un canile, ci tengo a precisare, per caso, perché non sarebbe dovuta entrare nella parte dei box la donna, è una zona senza riservata.

Ringhio è morto mercoledì, solo 24 ore dalla scoperta, ma nello stesso canile abbiamo trovato, rannicchiato in un box anche lui.

 

Uno scheletro che cammina, come ci ha visto si è appiccicato alla grata per uscire, ho messo il guinzaglio e questo è il risultato…

Non aveva mai messo una zampa sull’erba, guardate come gira la testa, non è mai uscito da quello schifo.

Il cagnolino si chiama Rocco, è stato portato in clinica subito da questa ragazza, la cosa sconvolgente è ciò che hanno scoperto in clinica, il cane non è malato, il cane è solo affamato, non viene nutrito a sufficienza, pesa 6 miseri kg.

Allora serve subito una casa a Rocco con una mamma che riempia la ciotola in abbondanza, ha 2 o 3 anni, è una taglia piccola, molto buono e dolce, al momento ha stretto amicizia con un gatto ricoverato, il n da chiamare per Rocco è questo 3331942038. Non è finita qua…

Ci sono due segugi cuccioli, sono alle stesse condizioni di Rocco, ci sono anche femmine in calore, una struttura che prende soldi a prescindere dal numero di cani, quindi se li portiamo via facciamo solo un favore.

Serve un aiuto per pagare il veterinario, se Rocco trova casa subito si prende l’altro e si ricovera, ovviamente sarà fatto ciò che si deve per interrompere questo lucro sui cani. Una precisazione ve la devo, non siamo al sud ma poco più su… Chiamate per adottare o per fare un’offerta anche minima, la ragazza, è sola postepay 4023 6009 4130 1980 cod. fisc. PRNMLR 88 C 56 H 501 P

non può fare tutto SOLA, non chiamate per curiosare non serve. Dopo aver fatto la donazione mandate un messaggio e si crea un gruppo dove tutti potranno seguire il cane, le spese e speriamo nell’adozione

La morte di Ringhio ecco a cosa è servita, ha tirato finché la ragazza si è accorta di lui, ha capito che quella era la persona giusta ed è, finalmente volato via da questo schifo, Ringhio ha salvato tutti gli altri perché indietro non si torna e questa struttura ha bisogno di una scrollatina, non possono morire di fame o mangiati dai vermi i cani, la gente andasse a zappare la terra invece di lucrare su queste anime, condividete per trovare casa a Rocco.