Salvano questo cane che stava morendo di fame. Ma dopo scoprono che non era un cane

Ma la sua trasformazione è sorprendente!

L’associazione no profit The Heroes of Hope For Paws si occupa di salvare gli animali abbandonati e abusati: hanno già salvato tantissime povere creature che altrimenti sarebbero andate verso una fine certa e terribile. Un giorno vennero chiamati, perché per le strade di Los Angeles si aggirava un lupo. Quando arrivarono, si trovarono di fronte una scena incredibile.

Lisa Chiarelli, la prima volontaria arrivata, riuscì a intrappolare l’animale in un recinto: da distante cominciarono a esaminarlo, notando che non era un lupo, ma un cane, con una corda strappata attaccata al collo. Il cane, che si rivelò essere una femmina, era sporca e piena di infezioni.

La squadra è riuscita a conquistare la sua fiducia: i volontari decisero di chiamarla Julia. Era magra e affamata, ma non si avventò sul cibo che le era stato proposto: mangiò in modo delicato e dolce. Probabilmente si sentiva finalmente al sicuro.

I volontari riuscirono a prendere Julia e a portarla in auto, ma si vedeva che soffriva molto. La portarono dal veterinario: aveva infezioni batteriche multiple e soffriva di malnutrizione.

Sanguinava, era gonfia, aveva pus dappertutto, era pelle e ossa. Non era in buona forma e aveva bisogno subito di trattamenti ad hoc per guarire.

Lisa e la sua squadra le fecero un bagno e qualche coccola: Julia si affidò completamente alla sua nuova famiglia, visibilmente felice che il suo incubo fosse finito.

Il veterinario scoprì che Julia era un mix perfetto tra un German Shepard e un vero lupo. E’ un cane dagli occhi speciali, calmi e saggi. E’ un’anima pura, nonostante quello che deve aver passato nella sua vita.

Una volta guarita, Julia potrà finalmente essere collocata in un rifugio e sarà disponibile per l’adozione.

Con le cure amorevoli dei suoi nuovi amici, sicuramente ce la farà: ha una forza così grande e un animo così dolce, per fortuna ha incontrato degli angeli sul suo cammino!

https://m..com/story.php?story_fbid=1966805973588928&id=1623046654631530