Serpente rigetta la sua preda, lasciando centinaia di persone senza parole

Home > Animali > Serpente rigetta la sua preda, lasciando centinaia di persone senza parole

I Vigili del fuoco della Thailandia, nell’ultimo periodo sono stati chiamati notevoli volte per intervenire in spiacevoli episodi in cui erano coinvolti dei serpenti. Uno di questi rettili è diventato famoso dopo che qualcuno lo ha ripreso in un video e lo ha poi diffuso sui social. La sua storia è diventata subito virale e noi oggi vogliamo raccontarla anche a voi.

Una donna stava stendendo il bucato nel cortile della sua casa, quando, all’improvviso, ha visto qualcosa da una fessura. Avvicinandosi, si è accorta che si trattava di un serpente. Era rimasto incastrato nel cemento e non aveva idea di come aiutarlo. Così chiamò i Vigili del Fuoco, che raggiunsero il posto in pochissimo tempo.

I pompieri hanno impiegato più di sessanta minuti per rompere il cemento e quando hanno guardato quel rettile, sono rimasti totalmente sconvolti. Il serpente era lungo circa sei metri ed aveva il corpo gonfio, ciò voleva dire che aveva mangiato e stava digerendo la sua preda.

I Vigili lo hanno caricato sul loro mezzo, per portarlo in un posto dove non avrebbe fatto del male a nessuno, ma durante il viaggio, il rettile ha rigettato ciò di cui si era cibato. La scena è stata ripresa attraverso questo video e oggi sta facendo il giro del mondo, poiché centinaia di persone sono rimaste a bocca aperta! Guardate:

Il serpente aveva mangiato un alligatore di oltre un metro e del peso di 15 kg! Questo è il ciclo della natura, in questi paesi esistono serpenti giganti che possono nuocere anche all’uomo.