Si ricorda di loro dopo 8 lunghi anni e torna a chiedergli aiuto

Home > Animali > Si ricorda di loro dopo 8 lunghi anni e torna a chiedergli aiuto

Il legame tra uomo e animale a volte, può essere davvero indissolubile, ma non solo con cane o gatto. Infatti la famiglia Harrison nel 2009, ha salvato un piccolo scoiattolo, dopo che è stato attaccato da un gufo. Era quasi morto, si era accasciato a terra e si stava lasciando andare…

Dopo più di un mese, finalmente Bella, è così che hanno chiamato lo scoiattolo, era una femminuccia, è uscita fuori pericolo. Ma la famiglia per curarla, l’ha tenuta con se per più di otto mesi, fino alla primavera del 2010. Poi l’hanno lasciata in libertà, ma non si sarebbero mai aspettati di rivederla.

Dopo ben otto anni, Bella è tornata a fare visita alla famiglia Harrison. Si è messa dinanzi alla porta, in attesa che qualcuno si accorgesse di lei. Fino a quando…

Il primo ad accorgersi di lei è stato l’amico a quattro zampe, il cagnolone di famiglia. Ma la cosa più straordinaria, è che Bella ha bussato a quella porta per un motivo ben preciso. Si era rotta una zampetta ed è andata dalle uniche persone di cui si fidava, anche se erano passati 8 lunghi anni. Questa splendida famiglia, per curarla, l’ha tenuta con se per un altro mese, durante il quale hanno scoperto un’altra cosa ancora più straordinaria, era incinta! Non solo ha scelto di tornare a trovarli, ma ha anche desiderato far conoscere loro i suoi cuccioli…

Questa storia ci insegna che gli animali hanno dei sentimenti, proprio come noi, custodiscono i ricordi e ci amano in un modo incredibile. Gli animali ricordano il bene che gli viene fatto, così come ricordano il male…

Condividete questa storia meravigliosa e con essa la preziosa lezione che lascia dietro si se!