Un uomo non vede il suo pastore tedesco per mesi ma di certo non era questa l’accoglienza che si aspettava

Quello che è accaduto è diventato virale.

Home > Animali > Un uomo non vede il suo pastore tedesco per mesi ma di certo non era questa l’accoglienza che si aspettava

Freya è una femmina di pastore tedesco che ha conquistato la rete con il video che la ritrae mentre rivede il proprietario dopo una lunga separazione. L’uomo ha sempre pensato che il suo cane era piuttosto freddo. Non era come la maggior parte dei cani che fanno le feste al loro umano anche se non lo vedono per un’ora. Ma si sbagliava! È un momento davvero unico, che farà sciogliere il cuore anche di chi pensava di non potersi emozionare così.

Il video ci mostra il proprietario che arriva nel luogo dove ha vissuto il suo cane. Una donna entra in casa e saluta Freya, mentre l’uomo rimane nascosto fuori dalla sua portata.

L’operatore della telecamera richiama l’attenzione della cagnolina e quando lei esce si mette ad abbaiare in direzione dell’uomo, credendolo un estraneo. Quando si rende conto di chi si tratta, l’animale corre da lui, iniziando a urlare per la felicità e l’incredulità di averlo lì davanti.

L’incontro tra Freya e il suo amico umano è una delle cose più belle che si possano vedere!

A un certo punto sembra che Freya si rivolga alla telecamera sorridendo per raccontare a tutti che ha finalmente rivisto il suo amico umano, che intanto la segue con lo sguardo come farebbe un papà orgoglioso.

Ad un certo punto il cane cade anche sul suo amico umano, accoccolandosi sulle sue ginocchia e sbaciucchiandolo da tutte le parti!

Ecco qui sotto il video del commovente incontro!

Condividi con i tuoi amici!